L’esperienza ha insegnato che ogni singola applicazione è da considerare unica nel suo genere e che ritardi nello sviluppo di un’applicazione dovuti a mancanza di conoscenza del prodotto, disguidi tecnici o malfunzionamenti, necessità di supporto e consulenza per meglio utilizzare i prodotti installati, possono significare mancate opportunità di guadagno per i nostri clienti.

ServiTecno ha previsto per i propri clienti, servizi di assistenza e supporto tecnico di differenti livelli, che vanno incontro a specifiche esigenze e che sono regolati da differenti contratti per assistenza o interventi di training e consulenza.
ServiTecno è riconosciuta da GE Digital come un CSP (Certified Support Provider), qualifica che identifica i partner di GE nel cui staff siano presenti tecnici che hanno superato test di certificazione, e che sono in grado di fornire ai propri clienti un alto grado di qualità nel supporto.
ServiTecno prevede sia il supporto telefonico ed elettronico (Internet, e-mail) sia interventi di personale tecnico specializzato, in sede o presso cliente (on site) per consulenza o training.
Programmi di assistenza
Il cliente chiederà supporto per qualsiasi difficoltà o problemi nell’utilizzo del prodotto (difficoltà o errori di installazione, malfunzionamento del prodotto installato), e per richieste di consulenza (how to do).
ST-BASIC
Il Servizio di Assistenza ST- Basic è la forma di assistenza di base. E’ dedicato a clienti che operano su applicazioni non critiche o che sono in prima fase di apprendimento del prodotto e non necessitano di assistenza costante o di rapide risposte.
- Diritti del cliente
- Assistenza via email
ST-CLASSIC
Il Servizio di Assistenza ST-Classic è la forma di assistenza dedicata a clienti che operano su applicazioni non critiche, ma che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service.
- Diritti del cliente
- Assistenza via email
- Assistenza telefonica
ST-CLASSIC-PLUS
Il Servizio di Assistenza ST-Classic Plus è la forma di assistenza dedicata a clienti che operano su applicazioni critiche, che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service e di risposte in tempi brevi.
- Diritti del cliente
- Assistenza via email
- Assistenza telefonica (priorità nella risposta)
Come richiedere supporto
ATTENZIONE: il numero da chiamare è 02 00.70.31.47
Il cliente che richiede supporto dovrà specificare:
- azienda di appartenenza
- nominativo della persona richiedente – nominativo della persona da ricontattare, se diverso
- corretto numero telefonico o indirizzo e-mail cui rispondere
- CODICE DI ASSISTENZA di 6 numeri
- prodotto per cui si richiede supporto:
- numero di versione
- codice della chiave di protezione (se prevista)
- sistema operativo
- motivo della chiamata con dettagli relativi al problema
Per Clienti senza codice di assistenza
supporto@servitecno.it
Per Clienti con codice di assistenza
supporto@servitecno.it
02 00.70.31.47
* *Digitare il Codice di Assistenza Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00