L’esperienza ha insegnato che ogni singola applicazione è da considerare unica nel suo genere e che ritardi nello sviluppo di un’applicazione dovuti a mancanza di conoscenza del prodotto, disguidi tecnici o malfunzionamenti, necessità di supporto e consulenza per meglio utilizzare i prodotti installati, possono significare mancate opportunità di guadagno per i nostri clienti.

ServiTecno ha previsto per i propri clienti, servizi di assistenza e supporto tecnico di differenti livelli, che vanno incontro a specifiche esigenze e che sono regolati da differenti contratti per assistenza o interventi di training e consulenza.

ServiTecno è riconosciuta da GE Digital come un CSP (Certified Support Provider), qualifica che  identifica i partner di GE nel cui staff siano presenti tecnici che hanno superato test di certificazione, e che sono in grado di fornire ai propri clienti un alto grado di qualità nel supporto.

ServiTecno prevede sia il supporto telefonico ed elettronico (Internet, e-mail) sia interventi di personale tecnico specializzato, in sede o presso cliente (on site) per consulenza o training.

Programmi di assistenza

Il cliente chiederà supporto per qualsiasi difficoltà o problemi nell’utilizzo del prodotto (difficoltà o errori di installazione, malfunzionamento del prodotto installato), e per richieste di consulenza (how to do).

ST-BASIC

Il Servizio di Assistenza ST- Basic è la forma di assistenza di base. E’ dedicato a clienti che operano su applicazioni non critiche o che sono in prima fase di apprendimento del prodotto e non necessitano di assistenza costante o di rapide risposte.

  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email

ST-CLASSIC

Il Servizio di Assistenza ST-Classic è la forma di assistenza dedicata a clienti che operano su applicazioni non critiche, ma che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service.

  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica

ST-CLASSIC-PLUS

Il Servizio di Assistenza ST-Classic Plus è la forma di assistenza dedicata a clienti che operano su applicazioni critiche, che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service e di risposte in tempi brevi.

  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica (priorità nella risposta)

Come richiedere supporto

ATTENZIONE: il numero da chiamare è 02-25.06.12.45
Il cliente che richiede supporto dovrà specificare:

  • azienda di appartenenza
  • nominativo della persona richiedente – nominativo della persona da ricontattare, se diverso
  • corretto numero telefonico o indirizzo e-mail cui rispondere
  • CODICE DI ASSISTENZA di 6 numeri
  • prodotto per cui si richiede supporto:
    • numero di versione
    • codice della chiave di protezione (se prevista)
  • sistema operativo
  • motivo della chiamata con dettagli relativi al problema

Per Clienti senza codice di assistenza

supporto@servitecno.it

 

Per Clienti con codice di assistenza

supporto@servitecno.it

02 25.06.12.45

* *Digitare il Codice di Assistenza Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

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