Supporto

ServiTecno basa la propria cultura aziendale sul servizio ai Clienti. Fin dalla sua fondazione nel 1978, ServiTecno ha perseguito l’obiettivo di offrire ai propri Clienti prodotti di elevata qualità e di avanzata tecnologia, abbinati ad un elevato grado di servizio di assistenza e training.

L’esperienza ha insegnato che ogni singola applicazione è da considerare unica nel suo genere e che ritardi nello sviluppo di un’applicazione dovuti a mancanza di conoscenza del prodotto, disguidi tecnici o malfunzionamenti, necessità di supporto e consulenza per meglio utilizzare i prodotti installati, possono significare mancate opportunità di guadagno per i nostri clienti.

ServiTecno ha previsto per i propri clienti, servizi di assistenza e supporto tecnico di differenti livelli, che vanno incontro a specifiche esigenze e che sono regolati da differenti contratti per assistenza o interventi di training e consulenza.

ge digital logo
ge digital logo

ServiTecno è riconosciuta da GE Digital come un CSP (Certified Support Provider), qualifica che  identifica i partner di GE IP nel cui staff siano presenti tecnici che hanno superato test di certificazione, e che sono in grado di fornire ai propri clienti un alto grado di qualità nel supporto.

ServiTecno prevede sia il supporto telefonico ed elettronico (Internet, e-mail) sia interventi di personale tecnico specializzato, in sede o presso cliente (on site) per consulenza o training.

Programmi di assistenza

Il cliente chiederà supporto per qualsiasi difficoltà o problemi nell’ utilizzo del prodotto (difficoltà o errori di installazione, malfunzionamento del prodotto installato), e per richieste di consulenza (how to do).

st-basic

st-classic

st-classic-plus

Il Servizio di Assistenza ST- Basic è la forma di assistenza di base. E’ dedicato a clienti che operano su applicazioni non critiche o che sono in prima fase di apprendimento del prodotto e non necessitano di assistenza costante o di rapide risposte.

Il Servizio di Assistenza ST-Classic è la forma di assistenza dedicata a clienti che operano su applicazioni non critiche, ma che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service.

Il Servizio di Assistenza ST-Classic Plus è la forma di assistenza dedicata a clienti che operano su applicazioni critiche, che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service e di risposte in tempi brevi.

 Diritti del cliente

 assistenza via email

 Diritti del cliente

 assistenza via email

assistenza telefonica

 Diritti del cliente

 assistenza via email

assistenza telefonica (priorità nella risposta)

Come richiedere supporto

ATTENZIONE: il numero da chiamare è 02-25.06.12.45

Il cliente che richiede supporto dovrà specificare:

azienda di appartenenza

nominativo della persona richiedente – nominativo della persona da ricontattare, se diverso

corretto numero telefonico o indirizzo e-mail cui rispondere

CODICE DI ASSISTENZA di 6 numeri

prodotto per cui si richiede supporto:

  • numero di versione
  • codice della chiave di protezione (se prevista)
  • sistema operativo

motivo della chiamata con dettagli relativi al problema 

Per Clienti senza codice di assistenza

  supporto@servitecno.it

Per Clienti con codice di assistenza

supporto@servitecno.it

02 25.06.12.45

* *Digitare il Codice di Assistenza Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

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