Introduzione

Industria4.0, Utility4.0 e Cyber Security Smart Manufacturing, Smart Grid, Smart City sono termini e concetti oramai noti a tanti, come lo sono IoT ed Industrial IoT (Internet of Things). Anche nel piano strategico pubblicato nel 2017 dal Governo Italiano (come in molti altri paesi), la Cyber Security è uno dei “pilastri” (tecnologie abilitanti) che devono essere presenti e presidiati per garantire il successo dei progetti di digitalizzazione in ottica 4.0.

LA PROPOSTA COMPLETA DI SERVITECNO PER LA CYBER SECURITY INUSTRIALE

Nel Piano Industria4.0 (come anche nelle Utility4.0), si parla di Industrial Internet, di Cloud, di BigData & Analytics e soprattutto integrazione verticale/orizzontale tra i sistemi, tutti aspetti che hanno come presupposto la “connettività” tra impianti, reti, sistemi di gestione e architetture in Cloud.

“Collegare in modo sicuro gli oggetti industriali” come PLC, RTU, etc…è da decenni (ben prima che si cominciasse a parlare di Internet of Things, Industria4.0 o Industrial Internet) una sfida che affrontiamo mettendo al servizio dei Clienti (Utilizzatori Finali, ma anche System Integrator, Costruttori di Macchine e Impianti) competenza, metodologie, prodotti innovativi e tecnologie “best-in-class”.

Con quanto previsto nei Piani Industria4.0/Utility4.0 si possono ottenere incentivi e benefici fiscali (come gli ammortamenti maggiorati) che permettono di abbreviare i tempi di ritorno sull’investimento.

SCARICA IL DATASHEET CON LA PROPOSTA COMPLETA

Prodotti

CONDIVIDI

Cerca nel sito

Effettua il login per consultare questa risorsa

Se non sei ancora registrato clicca qui, è gratis!