Da 30 anni ACCADUEO è l’evento biennale di riferimento per il servizio idrico, non solo in Italia ma anche a livello internazionale.

La transizione ecologica guiderà i contenuti dell’edizione 2023. Sostenibilità come cardine di tutti gli ambiti di interesse, dalla depurazione al riuso delle acque reflue, passando per i fanghi e la gestione di acquedotti e reti.

Dall’11 al 13 Ottobre venite a trovare ServiTecno insieme ai nostri Partner GE Digital, Stratus, Skkynet e Inventia a questo immancabile appuntamento a BolognaFiere, ci troverete al PADIGLIONE 25 STAND B121.
Prendi già un appuntamento per parlare con noi durante le giornate di fiera delle nostre proposte per il Water & Wastewater 5.0!

PRENDI UN APPUNTAMENTO

ServiTecno e il Telecontrollo

ServiTecno da più di 30 anni lavora nel settore Water & Wastewater: dalla Valle D’Aosta alla Sicilia fino a Malta, sono centina le applicazioni nei settori Water&Wastewater, Gas, Energia e Trasporti che comprendono nella loro architettura sistemi di supervisione, storicizzazione e analisi di General Electric e altri Brand distribuiti da ServiTecno.

Dall’acquisizione dei segnali alla supervisione, fino all’analisi spinta passando per la storicizzazione del dato e attraversando tematiche fondamentali quali l’Alta Disponibilità (o Fault Tolerance), il Change Management & Version Control e la Cyber Security OT: la proposta di ServiTecno è completa e assolutamente pronta a parlare del Water 5.0

Le Nostre soluzioni sono testate e sicure per entrare nel monto dell’IoT: dalla virtualizzazione, all’utilizzo del Cloud, alla remotizzazione dei client su dispositivi mobili con schermate ottimizzate secondo i nuovi parametri, normative e best practice.

La proposta di ServiTecno per ACCADUEO 2023

 

REGISTRATI AD ACCADUEO 2023