Si è conclusa venerdì 30 maggio l’ottava edizione di Pharmintech nell’ambito di IPACK-IMA al polo fieristico di Fiera Milano.

ServiTecno ha partecipato a Pharmintech tutte e 4 le giornate, dal 27 al 30 maggio, grazie al finanziamento del Programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027, portando il progetto ServiTecno DigiPharma.

L’obiettivo del progetto era di presentare le soluzioni software e hardware per la supervisione dei processi produttivi e la gestione avanzata dei dati, con un focus sul settore farmaceutico e lifescience.

Risultati

Con la partecipazione a Pharmintech abbiamo raggiunto questi risultati:

  • Sensibilizzazione sui riferimenti normativi e sulla digitalizzazione industriale
    • Informare i visitatori sulle nostre soluzioni tecnologiche, evidenziando come possano supportare le aziende del settore farmaceutico e delle filiere critiche a conformarsi agli ultimi riferimenti normativi in ambito digitalizzazione e automazione industriale.
  • Stimolare interesse, curiosità e consapevolezza
    • Sollevare l’interesse e la curiosità del pubblico, rendendoli più consapevoli delle sfide e delle opportunità legate all’adozione di nuove tecnologie nel mondo farmaceutico e in altri settori produttivi strategici.
  • Dimostrazione di soluzioni innovative by GE Vernova, AMDT, Penguin Solutions e Skkynet.
    • Presentare soluzioni software e hardware all’avanguardia, mostrando le nostre tecnologie attraverso dimostrazioni demo, evidenziandone il valore innovativo per l’ottimizzazione dei processi industriali.
  • Creare opportunità per nuovi progetti di digitalizzazione
    • Innescare l’interesse dei visitatori per favorire lo sviluppo di nuove collaborazioni e progetti di digitalizzazione, con particolare focus sui settori farmaceutico e del lifescience.
  • Espansione della rete di contatti e networking
    • Ampliare il nostro network di clienti e partner strategici, rafforzando le relazioni con interlocutori esistenti e acquisendo nuovi contatti rilevanti per il nostro modello di business.
  • Raccolta di contatti qualificati
    • Ottenere riferimenti e contatti diretti di figure chiave e decision maker interessanti per le nostre soluzioni, favorendo opportunità di business future e progetti di trasformazione digitale.