Il 2022 di GE Digital si preannuncia scoppiettante: nelle prossime settimane saranno presentate le nuove release delle piattaforme della famiglia Proficy. Non solo nuove features e funzionalità per quanto riguarda la le tecnologie SCADA e Historian, ma una vera rivoluzione per il portfolio per quanto riguarda gli Advanced Analytics, il Machine Learning e l’Intelligenza Artificiale.

Scoprite tutti i nuovi prodotti in uscita da novembre 2021 a gennaio 2022 con i webinar dedicati: nel primo appuntamento (Mercoledì 27 Ottobre 2021) con una panoramica saranno presentate tutte le nuove release, le roadmap le novità delle piattaforme SCADA, Historian, etc…

 

WEBINAR 4 – il MES by GE Digital

8 dicembre 2021 alle  5:00 PM (Central European Time)

Quali sono gli obiettivi di GE Digital quando progetta e realizza le soluzioni software per la vostra automazione industriale?

Tempi più rapidi per l’implementazione, una migliore esperienza utente e funzionalità ampliate per sostenere la nostra promessa di essere il vostro unico MES senza soluzione di continuità per la produzione di processo, discreta e mista.

Scoprite Proficy Plant Applications 2022 con nuove caratteristiche come un’installazione e un aggiornamento semplificato, un nuovo motore di flusso di dati low-code, plug-in aggiuntivi per Proficy Operations Hub, miglioramenti dell’integrazione ERP, miglioramenti significativi dell’UX, supporto per l’esecuzione di 100+ lotti, miglioramenti dei percorsi e molto altro ancora.

REGISTRATI

 

WEBINAR 5 – Proficy Historian 2022

15 dicembre 2021 alle 5:00 PM (Central European Time)

Proficy Historian 2022 è una nuova importante release della nostra piattaforma di gestione dei dati di processo e aziendali. Partecipa a questo webinar per scoprire grandi novità quali:

  • Semplificazione dell’installazione del collettore e strumento di configurazione – multi-instanza dei collettori
  • Gestione remota dei collettori
  • Scalabilità orizzontale che consente la visibilità di tutti i dati a livello aziendale
  • Maggiore connettività: Server OPC-UA e connettività garantita con tutti i CLOUD Provider

REGISTRATI

 

WEBINAR PASSATI

WEBINAR 1 – Proficy 2022: aggiornamento portfolio

27 ottobre 2021 alle 5:00 PM (Central European Time)

Partecipa all’evento per conoscere tutte le novità su:

  • iFIX 2022 (v6.8)
  • CIMPLICITY 2022 (v11.5)
  • Proficy Plant Applications 2022 (v9.0)
  • Proficy Historian 2022 (v10.0)
  • Proficy Operations Hub 2022 (v2.5)
  • E altro ancora – per un totale di 10 nuovi prodotti in uscita

Una sempre maggiore interoperabilità tra le differenti piattaforme, livelli di sicurezza migliorati e consolidati, un rivoluzionario strumento di configurazione unico e molto altro ancora: queste sono le novità delle soluzioni per l’automazione industriale di GE Digital…non perderti il webinar, scopri come puoi dare sprint alla tua applicazione.

WEBINAR 2 – Ottimizzazione del ciclo di controllo PLC e SCADA in pochi minuti con l’AI

10 novembre 2021 alle 5:00 PM (Central European Time)

Scopri come l’ultima versione di Proficy CSense fornisce nuovi strumenti per ottimizzare il processo: l’approccio tramite machine learning e AI permette la creazione di digital twin e da la possibilità di correlare dati disomogenei o provenienti da fonti differenti

Procedure standardizzate (ma mai verificate fino in fondo) eseguite in loop possono essere la cusa di problematiche sull’impianto, quali ad esempio:

  • Rotture delle apparecchiature
  • Tempi di inattività
  • Bassa qualità, produttività limitata e OEE non ottimale

L’intelligenza artificiale può aiutarvi ad ottimizzare la vostra applicazione in pochi minuti, scopri come con le soluzioni di GE Digital.

 

WEBINAR 3 – Proficy Smart Factory – OEE cloud

17 novembre 2021 alle  5:00 PM (Central European Time)

Misura, controlla e migliora la tua efficienza con la nuova offerta di servizi integrati, ospitati direttamente nel cloud.

Questa nuova soluzione per la gestione delle Operations basata sul cloud raccoglie e analizza i dati,  aiutandoti a gestire tutti i processi, da quelli altamente automatizzati e in rapido movimento fino a quelli più lenti e ad alta intensità di lavoro.