TPG, una delle principali società di investimento a livello mondiale, ha siglato con GE Vernova un accordo per l’acquisizione del portfolio prodotti e della divisione PROFICY nel suo intero.
In qualità di distributore storico di iFIX, CIMPLICITY e del resto della famiglia software PROFICY, ServiTecno vede questa come una forte opportunità per i propri clienti e partner. Grazie all’acquisizione di TPG, il focus sarà totalmente sul software industriale con l’obiettivo e le risorse per accelerare l’innovazione nelle soluzioni Smart Factory, nell’analisi basata sull’intelligenza artificiale, il machine learning e nell’integrazione dei dati senza soluzione di continuità.
“Per i nostri clienti non cambia nulla, anzi la Partnership di PROFICY con ServiTecno è più solida che mai: il supporto, i servizi e le operazioni quotidiane continuano come sempre, con le stesse persone ed i medesimi obiettivi di miglioramento continuo. PROFICY è in rampa di lancio e siamo certi che le novità tecnologiche (e non solo) in arrivo potranno davvero guidare la Trasformazione Digitale ed il business di domani“, afferma Francesco Tieghi, Chief Marketing Officer di ServiTecno