ServiTecno conferma anche quest’anno la sua presenza al Forum Software Industriale, un evento che è già un appuntamento imperdibile alla sua seconda edizione.

Tutti i player del mondo dell’Automazione Industriale si riuniscono nella splendida sede del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano per dare vita a speech e tavole rotonde riguardo le nuove tecnologie adottabili ed i trend per l’automazione, l’ottimizzazione ed il miglioramento continuo del processo.

La partecipazione è del tutto gratuita, è richiesta soltanto la registrazione: ecco il link.

ServiTecno sarà presente per l’intera giornata ed al nostro stand potrete vedere all’opera la nostra intera proposta software, dalle piattaforme SCADA iFix ed Historian by GE Digital, il nuovo client Operations Hub ma soprattutto le proposte per l’EDGE COMPUTING ZTC by Stratus Technologies e Nozomi per l’Anomaly Detection e la sicurezza informatica delle vostre architetture.

Saremo inoltre tra i protagonisti degli Speech che animeranno la giornata: in particolare dalle 11:30 alle 12:30 nella Sala Vitruvio il Nostro Mario Testino parteciperà alla sessione dedicata alla Cyber Security Industriale.

Il titolo dell’intervento sarà: Come realizzare e rendere sicure architetture IIOT, real time, su reti geografiche, sfruttando la tecnologie Cloud.

Un breve abstract esplicativo dell’intervento:

La sempre maggiore necessità di integrare dati provenienti dagli impianti e dalle tecnologie operazionali si deve confrontare, vista la crescente minaccia, con le problematiche di Cyber Security.

Non sempre però le tecnologie informatiche, soprattutto in cloud e di rete, sposano perfettamente i requisiti dei sistemi OT e ICS.   

Grazie ad innovative tecnologie e a nuovi standard è tuttavia oggi possibile creare robuste infrastrutture, sicure e a bassa latenza, ideali per comunicazioni bidirezionali con gli impianti.

Obiettivo della presentazione è rappresentare lo stato dell’arte di queste tecnologie attraverso specifiche soluzioni e numerosi “use case”.

Vuoi registrarti per evitare code all’ingresso?

La partecipazione è del tutto gratuita, è richiesta soltanto la registrazione: ecco il link.