Iscriviti al webinar di mercoledì 18 novembre 2020 (ore 10.30), scopri come impegnare il tuo budget per la cyber security OT 2021 nell’era del covid-19.

 

Bayshore è l’ultima linea di difesa: proprio come la porta blindata separa la cabina di pilotaggio dal resto dell’aereo, Bayshore mette sotto protezione i tuoi sistemi di supervisione e controllo, le macchine e gli impianti produttivi.

Iscriviti al webinar di mercoledì 18 novembre 2020 (ore 10.30), scopri come impegnare il tuo budget per la cyber security OT 2021 nell’era del covid-19.

 

I processi di digitalizzazione delle realtà produttive rendono necessaria una pervasiva integrazione dei vari sistemi informativi presenti a tutti i livelli dell’azienda per permettere al management una piena consapevolezza e quindi una pronta reattività che altrimenti risulterebbe impossibile. La rete di fabbrica, a cui afferiscono tutti i sistemi di controllo e di automazione della produzione, è il cuore del processo produttivo e racchiude tutti quegli strumenti che permettono di gestire in tempo reale le linee o le macchine presenti sull’impianto ma allo stesso tempo di verificarne lo stato, di controllare il livello effettivo delle scorte, la qualità del prodotto, ecc.

Quando prendiamo un aereo veniamo controllati diverse volte per verificare la nostra identità (documento) e l’autorizzazione per accedere al gate (biglietto). Tuttavia quello che davvero ci separa dalla cabina di pilotaggio (e dunque dalla possibilità di prendere realmente il controllo) è una porta blindata.

“Blinda” il tuo impianto con l’ultima linea di difesa: la famiglia di prodotti Bayshore Networks si compone di diversi dispositivi a seconda del layer da proteggere. Dai device creati per lavorare a bordo macchina e dentro i quadri elettrici a soluzioni per il collegamento sicuro verso la rete enterprise ed il cloud: rendi sicuri i tuoi collegamenti ed estrapola i dati di processo in maniera efficiente e sicura.

 

Bayshore e ServiTecno propongono diversi dispositivi per lavorare ai differenti livelli della vostra rete: dal Plant Floor fino al cloud, usa i giusti device per proteggere impianti e macchinari! Iscrivi al webinar di Mercoledì 18 Novembre 2020, scopri perché sono perfetti per mettere al sicuro il tuo business.

ISCRIVITI AL WEBINAR di MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2020 (ORE 10:30)

 

Programma del webinar

Come nuove tecnologie Cyber Security ICS/OT possono supportare le aziende a fronteggiare le sfide generate dalla pandemia.

  • 10.30     Gli effetti della epidemia COVID-19 sul mercato del software industriale e dell’automazione (vedi dati e materiale ANIE e ARC Advisory).
  • 10.50     I cambi di paradigma sulle Operations e sul Monitoraggio Remoto causati dal COVID -19 e i risvolti legati alla Cyber Security.
  • 11.10     Migliorare la Cyber Resilienza di SCADA e sistemi di automazione esistenti, come opportunità per tornare a parlare con i Clienti di nuovi progetti in epoca di lockdown.
  • 11.30       Le soluzioni Cyber Security ICS/OT per reti di fabbrica e l’integrazione con il Cloud
  • 11.50     Q&A
  • 12.00    Conclusione
I nostri oratori

Enzo Maria Tieghi, imprenditore, informatico, da oltre 40 anni si occupa di software per automazione e controllo di impianti, di security e compliance a standard e normative in diversi settori industriali in cui è attiva ServiTecno, azienda di cui è Amministratore Delegato.

 

 

Mario Testino, ingegnere elettronico, dirigente d’azienda, COO (Chief Operating Officer) e consigliere di amministrazione in ServiTecno, vanta una consolidata esperienza nella progettazione e la realizzazione di soluzioni per Smart Manufacturing, SCADA e Plant Intelligence, Industrial IoT, Industrial Analytics ed OT/ICS Cyber Security.

 

 

Stefano Panzieri, professore ordinario del dipartimento di Ingegneria dell’Università di Roma Tre e direttore del Laboratorio Automatico del Dipartimento di Informatica e Automazione.

 

 

 

Iscriviti al webinar di mercoledì 18 novembre!
Scopri come proteggere i tuoi impianti!
Iscriviti qui

 

Come funziona la tecnologia Bayshore? CLICCA QUI SOTTO O GUARDA IL VIDEO