2 Posizioni aperte:

Junior Sales Engineer

Siamo alla ricerca di giovani laureati (max 30 anni) da inserire nel team commerciale come Sales Engineer, che (dopo un breve training e adeguato affiancamento) coprano una zona assegnata ed abbiano responsabilità per target concordati ed assegnati.

Ecco cosa ci aspettiamo dai candidati:

  • proporre e vendere con successo i nostri prodotti software ed hardware per applicazioni industriali e servizi connessi
  • entrare in sintonia coi Clienti e con gli altri colleghi del nostro Team
  • identificare e qualificare le opportunità nel proprio territorio/settore industriale, gestendo sia i Clienti esistenti e trovandone di nuovi (System Integrator, End User nell’Industria e Utility)
  • gestire le opportunità di vendita (anche vendita complessa/strategica) e gestire rapporti con tutte le organizzazioni, società e le persone coinvolte nel processo
  • pianificare trattative e chiusura di ordini e di nuove attività di semina
  • qualificare accuratamente i lead e tracciare tutte le opportunità di trattativa e vendita
  • alimentare il CRM con le informazioni relative al Cliente, alle opportunità ed alle fasi del ciclo di vendita
  • avere sempre in mente i propri obiettivi di vendita e quelli dell’Azienda.

Ecco il profilo del nostro candidato/a ideale:

  • Cultura a livello universitario
  • Un 2-3 anni di attività dimostrata nella vendita di prodotti di software/hardware nei settori industriali ed utility
  • Know-how nella costruzione di una Pipeline di vendita, di qualificazione e per individuare le opportunità
  • Buone capacità di comunicazione, sia scritte che verbali in italiano ed anche in inglese
  • Dimostrata attenzione verso gli obiettivi di vendita assegnati, essendo in grado di raggiungere e superare le quote mensili, trimestrali ed annuali
  • Educazione, lealtà, etica, ordine, autonomia, buone capacità di analisi e proposizione, capacità di relazione e di lavorare in team, flessibilità ed adattabilità
  • Residenza a Milano o zone limitrofe o comunque comode per il raggiungimento della sede di lavoro
  • Patente per auto ed indipendenza per le trasferte in Italia per visita ai Clienti
  • È richiesta disponibilità a brevi trasferte per training e formazione, anche all’estero

Cosa offriamo:

  • ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
  • assunzione con contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio/Terziario/Servizi)
  • qualifica e retribuzione (base + bonus) da definire e commisurata alla posizione ed alle candidature
  • auto aziendale (dopo periodo di training/affiancamento)
  • strumenti di lavoro (PC, Telefono, Connettività)

Sede di lavoro: Milano città (zona Sempione/Cenisio)

Inviare CV e video o lettera di auto-presentazione del/la candidato/a esclusivamente via email a: carriera@servitecno.it menzionando il riferimento “SAST0118” (no lettere, no telefonate; per cortesia astenersi se non si hanno i requisiti richiesti).

Technical Department

Siamo alla ricerca di giovani con Diploma Istituto Tecnico o preferibilmente Laurea in Ingegneria (o discipline tecniche o informatiche) da inserire nel nostro Customer Service.

Per le/i candidate/i che desideriamo incontrare richiediamo i seguenti requisiti:

  • Età massima 26 anni se in possesso di diploma o di laurea breve e 29 anni in caso di laurea quinquennale
  • Conoscenza architetture PC e Server, sistemi operativi standard su PC, Windows
  • Conoscenza di base di reti e sistemi industriali, strumentazione e software di controllo, SCADA, OPC, comunicazioni e telecomunicazioni, wireless, security
  • Eventuale programmazione PLC, HMI e altri dispositivi di fabbrica
  • Requisiti indispensabili: madrelingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Educazione, ordine, autonomia, buone capacità di analisi e proposizione, capacità di relazione e di lavorare in team, flessibilità ed adattabilità
  • Residenza in Milano o zone limitrofe o comunque comode per il raggiungimento della sede di lavoro

Le/i candidate/i, dopo adeguato training e formazione sulle tecnologie, metodologie di lavoro ed organizzazione, prodotti, strumenti, sistemi e procedure utilizzate dall’Azienda – in affiancamento a Tutor aziendale, entreranno a far parte del Reparto Tecnico, alle dirette dipendenze del Responsabile Tecnico, e svolgeranno attività di supporto tecnico pre/post-vendita e di training ai clienti sui prodotti distribuiti e supportati da ServiTecno.

Sede di lavoro: Milano città (zona Sempione/Cenisio).

Contratto e Retribuzione: previsti interessanti inquadramento e condizioni, in linea con le candidature, CCNL Terziario e parametri di legge/mercato.

È richiesta disponibilità a brevi trasferte per training e formazione, anche all’estero.

Sono previsti test di valutazione tecnica e colloqui attitudinali.

Inviare CV e video o lettera di auto-presentazione del/la candidato/a esclusivamente via email a: carriera@servitecno.it menzionando il riferimento “CSST0118”.

CONDIVIDI

Cerca nel sito

Effettua il login per consultare questa risorsa

Se non sei ancora registrato clicca qui, è gratis!