Nuovi modelli di produzione flessibili basati sui dati stanno emergendo per rispondere all’esigenza del settore farmaceutico di una maggiore efficienza operativa, innovazione e conformità.

Questo InfoBrief di IDC e Stratus analizza i fattori chiave e le sfide di questa evoluzione e come le organizzazioni farmaceutiche devono affrontare i loro investimenti strategici nella Trasformazione Digitale per raggiungere le prestazioni operative e gli obiettivi di innovazione, mantenendo alti livelli di qualità e conformità alle normative.

Leggete questo InfoBrief per saperne di più su:

  • Le sfide della produzione farmaceutica e la spinta verso operazioni industriali abilitate dal digitale
  • La centralità dell’integrazione dei dati e dei processi IT/OT per i modelli innovativi di produzione farmaceutica
  • Il ruolo strategico delle piattaforme di Edge Computing resilienti, scalabili e sicure.

SCARICA L'INFOBRIEF

*Questo InfoBrief si basa sull’analisi di dati e approfondimenti provenienti da un’ampia ricerca di IDC Health Insights sulla trasformazione digitale nel settore farmaceutico e delle scienze della vita. Per questo InfoBrief, IDC ha utilizzato i dati relativi al settore life sciences raccolti da diverse indagini recenti condotte in tutto il mondo, tra cui la Future Enterprise Resiliency and Spending Survey di IDC. Gli intervistati sono dirigenti di organizzazioni del settore life sciences che comprendono produttori farmaceutici, aziende biotecnologiche e aziende di dispositivi medici.