ServiTecno sarà sponsor anche di questa Giornata Studio organizzata da GAMP e ISPE Italy Affiliate, Martedì 16 Ottobre 2018 a Roma presso il Radisson Blu es. Hotel – Via Filippo Turati, 171

Il percorso italiano dai piani di rimedio di Data Integrity al Pharma 4.0 

Chairman di primissimo livello tra end users e consulenti di settore quali:

  • PierLuigi Agazzi
  • Giorgio Civaroli
  • Anna Lidia Vignoli – GAMP Steering Committee GAMP Italia
  • Antonella Sfondrini – Bristol Myers Squibb

Come ha impattato la DIGITALIZZAZIONE nel Mondo Farmaceutico? Come le nuove modalità di gestione del dato stanno cambiando l’approccio al TRATTAMENTO DEL DATO in un ambiente fortemente regolamentato?

L’identificazione di Piani di Rimedio per assicurare un sistema di Governance dei Dati appropriato è stato per molte realtà del Mondo Pharma il vero obiettivo degli ultimi anni: i gruppi di lavoro e delle linee guida GAMP relative agli aspetti di Data Integrity con il supporto di un rappresentante internazionale di GAMP esporranno le ultimissime best practice ed esempi eccellenti.

Pharma 4.0 è un’opportunità per migliorare performance e qualità e sono in molti ad essersene accorti: nella giornata di studio saranno valutati gli aspetti regolatori e gli strumenti tipici di rimedio che possono essere applicati nella pratica.
Come si coniugano Data Integrity, sistemi di controllo qualità e quelli di produzione in questa nuova ottica? I punti chiave per una trasformazione digitale utile (e “indolore”) sono individuare i dati critici, standardizzare le soluzioni offerte da fornitori differenti, archiviare i dati in base al loro livello di criticità, anche nella nuova modalità in CLOUD

ECCO L’AGENDA DELL’INCONTRO

Interessati alla Giornata Studio? Per informazioni sulla registrazione contattateci pure!