Quella del 2018 sarà un’edizione rivoluzionaria per ServiTecno che potrà presentare diverse nuove soluzioni in ambito Automazione di Processo.

La proposta di ServiTecno si sta spostando sempre più su quelli che sono i temi di oggi e soprattutto di domani: dalla Cyber Security Industriale, all’Alta Disponibilità fino all’Efficienza totale dell’impianto.

Di questi temi potremo parlarne allo STAND H 026 nel Padiglione 3; inoltre avremo la possibilità di approfondire altre due tematiche importantissime nell’area conferenze.

LE NOVITA’ ALLO STAND DI SERVITECNOLE NOVITA’ ALLO STAND DI SERVITECNO

Di cosa parleremo? Leggi i programmi e riserva gratuitamente il tuo posto per assistere ai seguenti workshop.

  1. Change Management e Configuration Control: ripartenze lampo e efficienza sotto controllo
  2. Il MES di GE Digital: il punto di incontro tra IT e OT

Al Nostro Stand troverete personale tecnico e commerciale che sarà lieto di mostrarvi e farvi toccare con mano la proposta completa di ServiTecno: un portfolio di piattaforme SW e dispositivi HW per applicazioni industriali e in ambito Utility.

Dalle RTU per la remotizzazione dei segnali dal campo, alla supervisione robusta intelligente, fino all’analisi storica e real-time, passando per le fondamentali tematiche di Aumento della Disponibilità dei sistemi e della Cyber Security Industriale.

Partiamo proprio da questi ultimi punti, ove ServiTecno ha grandi novità.

1 – Nozomi Networks è l’ultimo arrivato in casa ServiTecno, ma è un argomento (la Cyber Security Industriale) che è da sempre nel Nostro DNA.

Nozomi ti aiuta a ricostruire lo schema della tua architettura, definendo le relazioni tra i vari terminali, i volumi di traffico e lo schema funzionale: monitora la tua rete e scopri ogni singola anomalia.

Come funziona Nozomi?

La soluzione Nozomi Networks migliora la resilienza dei sistemi ICS e fornisce visibilità operativa in tempo reale: ti aiuterà nella definizione delle White List e nella rilevazione di minacce, variazioni e cambiamenti nei processi produttivi (e non solo).

Già molti clienti hanno migliorato l’ affidabilità , la sicurezza informatica e l’ efficienza operativa utilizzando la nostra tecnologia: sei tu il prossimo?

Nozomi è una tecnologia passiva che non rallenta o influisce in alcun modo sul processo, anzi può addirittura lavorare offline con dati di backup.

 

2 – ZTC Edge by STRATUS Technologies è un PC industriale pronto (Plug&Play in 30 minuti) per ospitare le Vostre macchine virtuali.

ztC Edge è fornito con una piattaforma di virtualizzazione integrata chiamata Stratus Redundant Linux: basata sul progetto open source KVM, è in grado di eseguire fino a 3 macchine virtuali separate, ognuna con differenti applicazioni di controllo industriale o IIoT.

Uno strumento di gestione, la ztC Console, semplifica l’impostazione, la configurazione e la gestione delle macchine virtuali, raggiungendo l’ALTA DISPONIBILITA’ e fornendo in contemporanea la “tecnologia ponte” per andare nel cloud.

La soluzione IBRIDA che stavate cercando, per tenere la supervisione sull’impianto pur creando il collegamento con la rete.

 

3 – Lo SCADA 4.0 di GE Digital è il supervisore perfetto per puntare dritto all’IOT

GE iFIX di GE Digital ad un robusto motore HMI SCADA (con 30 anni di sviluppo alle spalle) aggiunge oggi una grafica innovativa, strettamente legata ai moderni concetti di USER EXPERIENCE: uno SCADA moderno per aumentare efficienza e migliorare le performance del sistema e di chi lo utilizza.

Oggi con iFix 5.9 potrai:
  • STORICIZZARE i DATI con GE HISTORIAN ESSENTIAL
  • REMOTIZZARE gli ALLARMI con WIN911
  • FARE ANALISI STORICA e in REAL TIME con DREAM REPORT

 

4 – RTU per tutte le necessità: oltre alla sempre crescente proposta Inventia abbiamo aggiunto alla nostra gamma di RTU il brand ContaClip, una soluzione efficiente ed economica, facile da installare e già connessa con il Cloud!

Contattaci per approfondire qualsiasi argomento, oppure vieni a trovarci in Fiera dal 22 al 24 Maggio (STAND H 026 nel Padiglione 3)