GE Digital è lieta di offrire l’uso del suo prodotto Historian (distribuito in Italia da ServiTecno) con una formula di utilizzo SaS ed un canone annuale.

Pensato per applicazioni piccole e grandi l’Historian “pay per use” elimina i costi dell’infrastruttura classica e della licenza on premise: questo è il primo grande vantaggio, la trasformazione del costo di gestione della piattaforma da Capex a Opex.

Inoltre il valore del software viene allineato all’utilizzo che ne viene fatto: in pratica dopo il canone di manutenzione annuale sarete liberi di storicizzare fino a 500.000 tags, pagando solo per quelle che verranno realmente utilizzate.

Versione sempre aggiornata, assistenza 24/7, patch sempre disponibili e la garanzia di avere tutti i dati storicizzati e pronti all’utilizzo in qualsiasi momento.

Da sempre una delle piattaforme più utilizzate nel mondo industriale per la storicizzazione dei dati di processo, Historian offre prestazioni di campionamento e compressione di altissimo livello.

Cerchi maggiori informazioni? CLICCA QUI e ti contatteremo quando preferisci!

 

GE Historian è un potente enterprise-wide data historian pronto per le sfide dell’IoT e di Industry4.0: leggi come creare le tue REST API e i tuoi collegamenti diretti con il CLOUD (trovi le caratteristiche tecniche di Historian 7.1 e gli approfondimenti nella sezione DOWNLOAD).

Qualche domanda e risposta per fare chiarezza sulla soluzione:

È l’unica modalità di acquisto e utilizzo di Historian?

No: si tratta di una nuova opzione di prezzo commerciale aggiuntiva. Le licenze perpetue sono ancora disponibili. Le licenze Historian Essentials sono ancora disponibili

Perché invece i clienti dovrebbero pagare il canone ogni anno?

Questo modello consente ai clienti di archiviare un numero molto elevato di tag e capire nel tempo se hanno valore. Offriamo questa opzione oltre alle licenze perpetue standard. Alcuni clienti apprezzeranno il passaggio da CAPEX a OPEX.  

Che dire dei prezzi CAL aggiuntivi? Se memorizzo 1000 tag nella cronologia ma non riesco a visualizzarli o utilizzarli, devo pagare 1000 tag (alla fine dell’anno)?

No.  

Qual è la configurazione della licenza fornita?

500.000 tag Enterprise Historian

105 CAL

La licenza scade 12 mesi dalla data di spedizione

Cerchi maggiori informazioni? CLICCA QUI e ti contatteremo quando preferisci!

 

GE Historian lega insieme Big Data e le informazioni provenienti da tutto l’ambiente produttivo senza che la risoluzione dei dati venga compromessa. Consente la visione  integrata di tutte le attività produttive con accuratezza e permette un accesso ai dati storici istantaneo.

Cosa mi da Historian rispetto ad un comune Data Base Relazionale? vantaggi chiave! Incluse le capacità intrinseche di acquisire i dati, la velocità di acquisizione, l’elevata capacità di compressione, la robusta ridondanza, avanzata security e la velocità nel fornire valore. Sono uno strumento per chi gestisce l’impianto e la produzione, con ridotti costi ed impegno per il deployment e la manutenzione.