Cyber Security

  • Change Version Monitoring & Change Control:
    MDT AutoSave è un Change Management Software più avanzato e ricco di funzionalità presente sul mercato, appositamente studiato per la gestione delle versioni e per il controllo dei cambiamenti in ambiente di Fabbrica e Processo (Change Management), supportato da adeguati ed altamente professionali servizi di supporto ed assistenza sul campo. Change Management software per il controllo delle variazioni di processo su SCADA, PLC, DCS...
  • Cyber Security by GE: Wurldtech, a GE company:
    La base del sistema è la capacità di monitorare la rete e creare delle regole base per il traffico, definendo quello che è traffico "sano", in totale controllo dei protocolli industriali
  • CyberX:
    XSense è una soluzione completamente agnostica che si integra facilmente in qualsiasi rete operativa. Il suo potente motore di rilevamento delle anomalie la rende una soluzione unica sul mercato. XSense non solo ci protegge dalle Cyber Minacce, ma può diventare un potente strumento per rilevare le violazioni e le attività anomale all'interno della rete operativa. XSense si integra perfettamente con l'infrastruttura esistente OT (ed IT) e non richiede alcuna modifica o investimenti aggiuntivi.
  • Frazionare la Rete:
    Fraziona la rete ed isola il problema al suo insorgere, senza danneggiare il resto dell’architettura
  • Stratus EveRun: con la disponibilità aumenta anche la sicurezza:
    Il software per prevenire il downtime che mantiene sempre funzionanti le applicazioni (High Availability), assicurando business continuity e data integrity – in modo semplice e sostenibile.
  • Win 911: remotizzare in maniera efficace per intervenire repentinamente:
    Piattaforma di notifica allarmi real-time che funziona con il software di controllo già esistente, o con sistemi SCADA per il monitoraggio impianto, con lo scopo di avvisare il personale in caso di condizioni problematiche.

applicazioni disomogenee e complesse con un solo device: fino a 10.000 punti e 8 protocolli differenti

Registrati gratuitamente per ricevere la newsletter e accedere liberamente a white paper e case histories