OTfuse per Cimplicity aggiunge un altro livello di protezione del protocollo di rete

Informazioni su OTfuse Cimplicity

Le migliori pratiche di sicurezza in evoluzione richiedono protezioni sia a livello di applicazione che a livello di rete. Cimplicity è robusto a livello applicativo, ma è un software applicativo che gira su stazioni di lavoro Windows e reti IP generiche.

Cimplicity non è, di per sé, un prodotto di rete e non può mitigare le comunicazioni di rete non autorizzate. Perciò le migliori pratiche suggeriscono che ogni ambiente di produzione dovrebbe aumentare la rete dove risiede Cimplicity con ulteriori strumenti di sicurezza a livello di rete.

OTfuse Cimplicity è specificamente progettato per fornire sicurezza di rete per le installazioni di Cimplicity 6.x. È l’unico prodotto sul mercato che fornisce una deep packet inspection nativa di sei protocolli proprietari di GE Cimplicity e permette una protezione automatica e in tempo reale. OTfuse allevia il costo dell’assunzione di un team di specialisti della sicurezza per monitorare e trattare continuamente una marea di avvisi sulle anomalie ed elimina il ritardo necessario per la revisione manuale dei rischi per la sicurezza prima che possa essere presa qualsiasi risposta a una minaccia.

Architettura di riferimento di OTfuse Cimplicity
Caratteristiche di sicurezza informatica di OTfuse Cimplicity

OTfuse Cimplicity fornisce cinque controlli di sicurezza separati per proteggere i nodi standalone, SCADA e di visualizzazione di Cimplicity mentre interagiscono tra loro e con la più ampia rete OT/IT.