Bayshore Networks

OTfuse
OTfuse offre una protezione chiavi in mano per PLC e dispositivi SCADA / DCS
  • Supporto nativo per modbus, Ethernet / IP, S7, DNP3, BACnet, SLMP, FINS, EGD
  • Rapporti tramite modbus agli HMI
  • Avvisi su syslog e e-mail
  • Autenticazione hardware per setup / admin
  • Contenitore standard su guida DINalimentazione 24VDC
  • Facilmente installabile in <1 ora
OTfuse va posizionato in prossimità di endpoint critici, proteggendo PLC e dispositivi SCADA / DCS da usi non autorizzati, istruzioni e attività pericolose e acquisizione remota da fonti ostili.
OTaccess
Accesso remoto sicuro per reti OT Una soluzione di accesso privato sicura, specifica per OT, per un accesso controllato alle risorse e ai servizi OT designati, una facile gestione degli utenti e opzioni di acquisto sia in conto capitale che in conto corrente.
  1. OTaccess è un prodotto per l'accesso remoto in rete definito da software ospitato su cloud con supporto per microtunnel crittografati, autenticazione a due fattori, utenti e gruppi di Microsoft Active Directory e funzionalità di accesso agli endpoint specifici orientate ai requisiti di sicurezza della rete OT.
  2. OTaccess fornisce l'applicazione di policy in-session basata sul contenuto per determinati set di regole definiti e l'elenco di policy disponibile si espanderà automaticamente senza l'intervento dell'utente.
  3. OTaccess è un'alternativa competitiva sia ai prodotti VPN aziendali generici sia agli strumenti di rete definiti dal software.
  4. Offre controlli di policy nativi per i protocolli OT e supporta un unico riquadro di amministrazione del vetro tramite l'istanza cloud privata del cliente del portale di gestione.
NetWall
Il gateway di sicurezza unidirezionale NetWall USG per IT e OT è una soluzione hardware e software ad alta velocità che impone la replica dei dati in una sola direzione.Crea un segmento di rete sicuro quando viene installato, schermando e isolando le risorse critiche e le reti sensibili dal cyberattacco e dall’uso improprio.
Scrutiny
Scrutiny è lo strumento di rilevamento e visualizzazione degli asset OT di Bayshore: in pratica permette di fare un’Asset Inventory in maniera passiva, senza influire sulle normali attività. Consente agli operatori di creare lo schema di tutti i dispositivi sulla propria rete industriale, con informazioni riguardanti porte e protocolli in uso per raggiungere o essere raggiungi dai diversi dispositivi di fabbrica.Utilizzato periodicamente permette di trovare:
  • Risorse nuove e/o impreviste
  • Attività di rete sospette
  • Connettività di rete pericolose
Bayshore Networks 

CONDIVIDI

Cerca nel sito

Effettua il login per consultare questa risorsa

Se non sei ancora registrato clicca qui, è gratis!