Innovazioni in casa WIN911: la gestione degli allarmi entra nell’epoca dell’ IOT e del MOBILE.

Mobile-911 per smartphone e tablet è una soluzione di messaggistica sicura che, sfruttando le potenzialità di un server di nuova generazione, consente alle aziende di gestire in maniera affidabile e intuitiva le notifiche relative agli allarmi, permettendo agli utilizzatori di rispondere più velocemente alle emergenze e di migliorare l’efficienza operativa.

La nuova release delle app, disponibile per Android, iOs e BlackBerry, è stata sviluppata per interagire in maniera più intuitiva con il sistema di gestione degli allarmi WIN-911.

Mobile-911 consente di ricevere sul proprio smartphone o tablet le notifiche relative agli allarmi importanti e offre un sistema che garantisce la tempestiva presa in carico degli allarmi.

WIN911 per Mobile
WIN911 per Mobile

Mobile-911 è disponibile come add-on per WIN-911 / PRO 7.16 e può essere acquistato come metodo di notifica addizionale. Chi acquista invece l’Enterprise Edition di WIN-911 avrà a disposizione una licenza che supporta l’installazione di Mobile-911 su 25 dispositivi.

Tra le novità della versione 2.5 di Mobile-911 nuove suonerie di notifica, che consentono di scegliere dei suoni diversi da quelli di sistema, rendendo quindi riconoscibili le notifiche dell’applicazione. Le nuove suonerie integrate nell’app consentono inoltre di scegliere dei toni particolarmente adatti agli utenti che lavorano in ambienti rumorosi, consentendo così di ridurre i tempi di risposta agli allarmi in corso.

Con l’obiettivo di offrire maggiore flessibilità per l’utente, le nuove versioni delle applicazioni per iOS e Android offrono opzioni semplificate per la configurazione e la personalizzazione.

Mobile-911 offre infine una migliore esperienza di visualizzazione: grazie a un migliore adattamento del testo allo schermo, le applicazioni Mobile-911 funzionano meglio su tablet e altri dispositivi con schermi più grandi e consentono agli utenti di visualizzare allarmi e rapporti in mobilità.

Sugli App store Android, Apple e BlackBerry sono disponibili delle versioni Demo delle applicazioni per una valutazione delle funzionalità offerte.