Ottieni gratuitamente licenze temporanee per accesso remoto iFIX e CIMPLICITY (licenze temporali con scadenza 90gg)

Gentile cliente, GE Digital e ServiTecno comprendono l’importanza della continuità operativa in azienda e la necessità di operare in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento.

Dati i problemi che stiamo affrontando con la pandemia COVID-19, offriamo licenze temporanee gratuite per le nostre soluzioni che consentiranno alla forza lavoro di accedere ad iFIX e CIMPLICITY HMI/SCADA da postazioni remote.

Flessibilità e Remote Working sono le nuove parole d’ordine per garantire salute e sicurezza dei vostri collaboratori e clienti, GE e ServiTecno sono a vostra disposizione per aiutarvi in questa delicata missione.

Per consentire il monitoraggio e il controllo del proprio impianto da postazioni remote, GE Digital sta mettendo a disposizione di tutti i clienti software iFIX e CIMPLICITY HMI/SCADA una licenza client di 90 giorni gratuita per:

• WEBSPACE per CIMPLICITY
• WEBSPACE per iFIX
• iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity

 

GE Digital è qui per aiutarti durante la pandemia di COVID-19. Vedere i dettagli di seguito per ricevere le licenze di accesso remoto necessarie. Dettagli Per ottenere la licenza temporanea gratuita, contattare ServiTecno o inviare una richiesta a info@servitecno.it e fornire le seguenti informazioni:

  • Numero di licenza SCADA a cui associare le nuove licenze
  • Riferimenti ed e-mail in cui si desidera ricevere via e-mail il software temporaneo e la licenza o Il prodotto specifico e la quantità necessari (Webspace per CIMPLICITY, Webspace per iFIX, iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity)
  • Se si invia una richiesta via e-mail alla nostra organizzazione di supporto (info@servitecno.it), si prega di utilizzare “Licenza Remote Working” nella riga dell’oggetto.

Riceverai un collegamento con un numero di serie e un codice di attivazione, nonché le istruzioni per scaricare il software.

Puoi installare il software e le licenze da solo oppure puoi contattare ServiTecno, i nostri tecnici e tecnici commerciali sono a disposizione per qualsiasi richiesta.