Dal 28 al 30 Maggio 2019 ServiTecno sarà presente ad SPS 2019, la Fiera dell’automazione per eccellenza in Italia: saremo al Pad. 7 per tutti e tre i giorni con tante novità in ambito IoT, Cyber Security ed EDGE technology.

Inoltre Giovedì 30 Maggio saremo nella SALA FRAGOLA insieme a Fortinet e Nozomi Networks per un “QUICK SPEECH”: 60 minuti per parlare delle tematiche della Cyber Security Industriale.

Leggi qui ABSTRACT e AGENDA dell’incontro, la registrazione è gratuita!

INTERESSA UN BIGLIETTO (CON PARCHEGGIO)? CLICCA QUI

 

COSA PRESENTIAMO A SPS 2019?

Il Portfolio di ServiTecno alle piattaforme per la SUPERVISIONE, STORICIZZAZIONE e ANALISI del DATO ha visto aggiungersi soluzioni SW e HW per la CYBER SECURITY INDUSTRIALE e PC industriali per EDGE COMPUTING.

Le collaborazioni con i nostri partner ci permettono di offrire soluzioni complete per l’automazione dei Vostri processi e i 40 anni di attività di ServiTecno sono sinonimo di affidabilità e conoscenza del settore: questo è il motivo per cui aziende come GE Digital, Stratus Technologies, Nozomi Networks (e tanti altri) puntano su di noi per distribuire prodotti (e valore) in Italia.

ECCO IL LINK ALLA NOSTRA PAGINA DEDICATA SUL SITO DI SPS 2019

Ci troverete al PAD.7  (STAND A010) dove sono stati raggruppati tutti i player più innovativi, proprio accanto all’ARENA DIGITALE dove Digital 360 (famoso blog di tecnologia) modererà gli interventi in ambito IoT, Machine Learning, AI, Virtual & Augmented Reality…insomma tutti gli argomenti che non sono più il futuro ma già il presente dell’automazione.

All’interno dello STAND di ServiTecno potrete testare tutte le soluzioni offerte dai brand che rappresentiamo ed anche un’innovativa applicazione di Realtà Aumentata realizzata da un nostro partner in ambito Manutenzione Remota: con l’utilizzo di occhiali con videocamera e visori integrati sarà possibile essere guidati passo-passo da un’operatore remoto su attività di diverso tipo…inoltre avete mai parlato con il vostro sistema SCADA? Potrebbe essere la prima volta…

 

Ecco inoltre una breve introduzione sulle soluzioni per EDGE COMPUTING e OT CYBER SECURITY che potrete approfondire venendoci a trovare.

INTERESSA UN BIGLIETTO (CON PARCHEGGIO)? CLICCA QUI

 

IPC Drives

Sta invece per “PC industriali” e Drive per “azionamento”, questi sono termini inglesi ampiamente adottati anche in italiano.

Quindi in sintesi, ci chiamiamo “PLC PC industriali Azionamenti Italia” 🙂

PLC, PC industriali e azionamenti sono prodotti chiave per l’automazione elettrica, per questo sono stati scelti, ormai oltre 25 anni fa, per la prima edizione in Germania della fiera SPS IPC Drives.

ServiTecno parteciperà alla manifestazione in veste di SPONSOR, con uno STAND dedicato alle Nostre soluzioni Software: se necessitate di maggiori informazioni o per agevolare la registrazione fate pure riferimento a NOI.

 

Il progetto

Nata dalla sorella della tedesca SPS IPC Drives, da oltre 25 anni la più grande manifestazione di automazione industriale in Europa, SPS Italia trae linfa da un Advisory Panel di aziende di primissimo piano e da un Comitato Scientificocomposto da responsabili di automazione, utilizzatori finali e costruttori di macchine provenienti dalle maggiori realtà produttive italiane.

Grazie alla collaborazione con i principali player del settore e all’osservatorio privilegiato di cui gode, SPS Italia offre una proposta sempre più completa nel panorama dell’automazione industriale, declinata in quattordici categorie merceologiche.

Automazione, digitale e cultura 4.0

SPS Italia è stata tra le prime realtà a parlare di Industria 4.0 in Italia, iniziando un vero e proprio percorso di educazione per le il settore manifatturiero del territorio con eventi itineranti prima e dopo la fiera che coinvolgono industrie produttive locali e fornitori di tecnologie.

Dal 2017 scelta anche dai player del Digitale come la miglior vetrina per presentare la propria offerta per la digitalizzazione e l’industria connessa.
Focus su Robotica Collaborativa, IIoT e M2M, Big Data e Analytics, Realtà Aumentata, Stampa 3D e Cyber Security.

Agorà di confronto e di informazione SPS Italia risulta di particolare interesse anche per il programma formativo e convegnistico, sempre riconosciuto dall’Ordine degli Ingegneri con Crediti Formativi Professionali.

Un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, titolari, amministratori delegati, direttori generali, costruttori di macchine e utilizzatori finali.

INTERESSA UN BIGLIETTO (CON PARCHEGGIO)? CLICCA QUI