Posizioni aperte:

Junior Sales Engineer

Siamo alla ricerca di giovane diplomata/o e/o laureata/o (max 30 anni) da inserire nel team commerciale come Sales Engineer, che (dopo adeguati training ed affiancamento) copra una zona/settore industriale assegnati ed abbiano responsabilità per obiettivi di vendita concordati ed assegnati.

Ecco cosa ci aspettiamo dalla/dal candidata/o:

  • proporre e vendere con successo soluzioni, servizi e prodotti software ed hardware per applicazioni industriali e Cyber Security Industriale (OT Security)
  • entrare in sintonia coi Clienti e con gli altri colleghi del nostro Team
  • identificare e qualificare le opportunità nel territorio/settore industriale assegnati, gestendo sia i Clienti esistenti e trovandone di nuovi (System Integrator, OEM, End User nell’Industria e Utility)
  • gestire le opportunità di vendita (anche vendita complessa/strategica) e gestire rapporti con tutte le organizzazioni, società e le persone coinvolte nel processo
  • pianificare trattative e chiusura di ordini, nonché di nuove attività di semina
  • qualificare accuratamente i lead e tracciare tutte le opportunità di trattativa e vendita
  • alimentare il CRM con le informazioni relative al Cliente, alle opportunità ed alle fasi del ciclo di vendita
  • avere sempre in mente i propri obiettivi di vendita e quelli dell’Azienda.

Ecco il profilo della/del candidata/o ideale:

  • 2-3 anni di attività dimostrata nella vendita di prodotti di software/hardware, networking e security nei settori industriali ed utility
  • Know-how nella costruzione di una Pipeline di vendita, di qualificazione e per individuare le opportunità
  • Buone capacità di comunicazione, sia scritte che verbali in italiano (e possibilmente anche in inglese)
  • Dimostrata attenzione verso gli obiettivi di vendita assegnati per raggiungere (e superare) le quote mensili, trimestrali, annuali
  • Educazione, capacità di esposizione, lealtà, etica, ordine, autonomia, buone capacità di analisi e proposizione, capacità di relazione e di lavorare in team, flessibilità ed adattabilità
  • Residenza a Milano o zone limitrofe o comunque comode per il raggiungimento della sede di lavoro (anche se si prevede home office e frequenti visite a clienti)
  • Patente per auto ed indipendenza per le trasferte in Italia per visita ai Clienti
  • È richiesta disponibilità a brevi trasferte per visita e Clienti, training e formazione, convegni e fiere, anche all’estero

Cosa offriamo:

  • ambiente di lavoro stimolante e collaborativo in Azienda consolidata che distribuisce marchi leader di mercato supportati da efficaci attività di marketing
  • assunzione con contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario)
  • qualifica e retribuzione da definire e commisurata alla posizione ed alle candidature
  • auto aziendale (dopo periodo di training/affiancamento)
  • strumenti di lavoro (PC, Telefono, Connettività)
  • Bonus e Piani di welfare aziendale

Sede di lavoro: Milano città (zona Sempione/Cenisio) e home office

Inviare CV e video o lettera di auto-presentazione del/la candidato/a esclusivamente via email a: carriera@servitecno.it menzionando il riferimento “SAST2023” (no posta ordinaria, no telefonate; per cortesia astenersi se non si hanno i requisiti richiesti).

Technical Department

Siamo alla ricerca di un giovane, ragazza-o, con Diploma Tecnico, o ITS, o Laurea Breve o Magistrale in Ingegneria (o discipline STEM) da inserire nel nostro Customer Service.

Per la/il candidata/o che desideriamo incontrare richiediamo i seguenti requisiti:

  • Età massima 29 anni
  • Conoscenza computer, PC e Server, ambienti virtuali, sistemi operativi standard su PC, Windows
  • Preferibile conoscenza di base di reti e sistemi industriali, strumentazione e software di controllo, PLC, SCADA, OPC, comunicazioni e telecomunicazioni, wireless, security
  • Eventuale programmazione PLC, HMI e altri dispositivi di fabbrica
  • Possibilmente consapevolezza sui temi Cyber Security e Continuità Operativa
  • Requisiti indispensabili: madrelingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Educazione, capacità espressive, ordine, autonomia, buone capacità di analisi e proposizione, capacità di relazione e di lavorare in team, flessibilità ed adattabilità
  • Residenza in Milano o provincie limitrofe o comunque comode per il raggiungimento della sede di lavoro

La/il candidata/o, dopo adeguato training e formazione sulle tecnologie, metodologie di lavoro ed organizzazione, prodotti, strumenti, sistemi e procedure utilizzate dall’Azienda – in affiancamento a Tutor aziendale, entrerà a far parte del Reparto Tecnico, e svolgerà attività di supporto tecnico pre/post-vendita, preparazione ambienti operativi di fabbrica, training a clienti su prodotti distribuiti e supportati da ServiTecno.

Sede di lavoro: Milano città (zona Sempione/Cenisio).

Contratto e Retribuzione: TEMPO INDETERMINATO – offriamo inquadramento e condizioni, in linea con le candidature, CCNL Terziario e parametri di legge/mercato. È inoltre presente piano di welfare aziendale.

È richiesta disponibilità a brevi trasferte per training e formazione, anche all’estero, oltre che visite on-site presso Clienti sul territorio nazionale.

Sono previsti test di valutazione tecnica e colloqui attitudinali.

Inviare CV e video o lettera di auto-presentazione del/la candidato/a esclusivamente via email a: carriera@servitecno.it menzionando il riferimento “CSST2023”.

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